Panthera
Panthera ERP
Shadow

Gestisci la tua impresa con Panthera

Panthera è un ERP di seconda generazione: un software molto evoluto che consente di gestire integralmente un’azienda.

La sua completezza applicativa e la sua versatilità sono riconosciute da centinaia di realtà che lo hanno scelto. Ne fanno quindi uno strumento determinante per ottimizzare davvero i processi aziendali.

Questo software è un ERP II, ovvero uno strumento estremamente evoluto perchè aiuta le imprese a intercettare, raccogliere e comprendere le informazioni prima di trasformarle in decisioni.

Grazie all’elevato grado di copertura applicativa, alla qualità nella gestione dei processi e alla scalabilità funzionale, panthera rappresenta uno strumento estremamente efficace per il mercato contemporaneo.

software ERP
0 +
Utenti che utilizzano Panthera
GESTIONE FINANZIARIA
GESTIONE ACQUISTI
GESTIONE VENDITE E CLIENTI
GESTIONE PRODUZIONE
GESTIONE LOGISTICA
SVILUPPO E PROGETTAZIONE
GESTIONE DOCUMENTALE
SISTEMA GESTIONE QUALITA'
BUSINESS INTELLIGENCE
WORKFLOW AZIENDALI
SOFTWARE AZIENDE ORAFE

Una soluzione completa e modulabile in base alle esigenze.

Rappresenta una soluzione unica per governare tutta l’impresa. Ma offre anche la  possibilità di acquistare esclusivamente specifiche funzionalità, così da ottimizzare in modo mirato aree nevralgiche della tua impresa, senza investimenti ingenti.

Inoltre Panthera si evolve insieme all’azienda nella rimodellazione dei propri processi, dimostrandosi un valido strumento anche per il domani.

La sua modularità è infatti un valore aggiunto per ridefinire la gestione aziendale e in un mercato in continua evoluzione può essere fondamentale. 

Contribuisce a diminuire i tempi di esecuzione dei processi, rendendoli più efficaci, ottimizzati, rapidi e automatizzati, per un aumento di produttività e una diminuzione dei costi.

Automatizzando le comunicazioni con clienti, fornitori e agenti si innesca un processo di fidelizzazione e di crescita che coinvolge l’intera squadra di lavoro.

Tutte le componenti software aziendali si trovano a ragionare con dati univoci e coerenti tra loro.

A parità di funzionalità offerte, diminuisce il numero di strumenti informatici in uso, razionalizzando la complessità globale del sistema informativo.

Aprendo il sistema all’utilizzo dall’esterno delle mura aziendali, aumenta il livello di servizio che l’azienda offre al mercato.

La gradualità delle componenti da installare non è imposta, ma funzionale alla realtà organizzativa.

Possibilità di implementare funzioni, personalizzarle o studiarle appositamente per la propria realtà.

Più strumenti per analizzare i dati e aggiore focalizzazione sui processi trasversali all’azienda ed extra aziendali.

Gli aggiornamenti vengono rilasciati in modo integrato.

L’impresa sceglie liberamente come, dove e quando distribuire l’impiego delle risorse (tempi, personale, impegno economico).