Scroll to top

PANTHERA ERP

WORKFLOW

Automatizza i processi decisionali nel rispetto delle procedure aziendali

Panthera, il cui modello esecutivo è basato sui processi, automatizza le attività individuali eliminando i passi non necessari per incrementare l’efficienza delle risorse coinvolte e l’efficacia delle procedure.
I processi aziendali possono essere costruiti in base a esigenze distinte tanto da rendere il lavoro quotidiano più flessibile, maggiormente controllato e con elevato grado di qualità.

Grazie al Workflow di Panthera, ogni utente può eliminare i fattori di dispersione e i rischi operativi perché agisce nel pieno rispetto delle procedure aziendali. Gli addetti coinvolti in processi decisionali sono in grado di verificare, approvare o respingere l’avanzamento di attività.

Esempi pratici sono rappresentati da:

  • Ordine di vendita:  ricevuto a livello provvisorio, avanza di stato in stato sino ad approvazione. È indirizzato dal Workflow Panthera, attraverso le fasi di verifica di affidamento del cliente, valutazione della effettiva marginalità e di controllo della disponibilità del prodotto.
  • Richiesta di approvvigionamento: viene analizzata dal Workflow Panthera che controlla la reale necessità di approvvigionamento, verifica la congruenza rispetto ai budget di spesa e, quando non conforme a uno o più livelli di controllo, la invia al responsabile di reparto per approvazione manuale, o, se entro i limiti di validazione automatica, viene destinata all’ufficio acquisti.