Scroll to top

SERVIZI ICT

SOLUZIONI A 360°

L’esperienza pluriennale e la presenza di IN.GE INFORMATICA sul mercato da oltre 25 anni sempre al servizio di grossi player del mondo ICT ci hanno consentito di maturare una forte esperienza nei servizi informatici.

Pieno dominio delle tecnologie ICT, capacità di progettare, realizzare e gestire sistemi informativi, servizi di CRM fondati sulla qualità, sull’innovazione e la multicanalità del contatto, supporto di infrastrutture Information & Communication Technology di grande affidabilità.

servizi ICT di IN.GE INFORMATICA sono adatti a soddisfare con successo qualsiasi tipo di esigenza informativa. IN.GE idea, sviluppa e fornisce soluzioni tecnologiche per la gestione integrale dei dati e dei processi aziendali, accrescendo il vantaggio competitivo dei nostri clienti.

Le nostre cometenze spaziano dalla consulenza d’impresa alla progettazione, realizzazione e gestione di sofisticati sistemi informativi di classe enterprise, dalla definizione, ottimizzazione e integrazione di processi aziendali ad avanzate soluzioni di business intelligence e big data, dai web portal e mobile Apps alla business information security and data protection, fino alle enterprise application, all’IT Service & Governance e alle infrastrutture Cloud.

Con questo patrimonio di competenze e tecnologie IN.GE INFORMATICA aiuta i propri clienti a utilizzare l’ ICT per migliorare il loro  business e aumentare la competitività.

Perché si deve strutturare bene il settore ICT?

Perché quella è l’ossatura della vostra organizzazione operativa!

Proprio così il settore ICT non serve solo a raccogliere dei dati in un personal computer dimenticato nel sottoscala, ma è l’infrastruttura che deve sostenere tutti i flussi operativi dell’azienda, magazzino, produzione, vendita e post vendita, senza contare tutto il settore marketing.

Oggi gli strumenti di comunicazione web diventano fondamentali, sempre di più dovremo abituarci ad avere a che fare con persone che vivono in luoghi remoti e che hanno competenze elevate che servono alle nostre aziende, l’asticella delle competenze, con la crisi del mercato interno si è alzata di parecchio, infatti non sempre si potranno trovare le risorse umane giuste per le nostre esigenze nei pressi della sede aziendale.

Quindi, per lavorare al meglio dovremo mettere a disposizione sistemi di telelavoro che permettano a tutti di operare in autonomia e soprattutto senza inutili perdite di tempo e lievitazione dei costi!

Un settore ICT ben organizzato vi permette di ridurre gli sprechi di tempo e soprattutto di standardizzare i compiti assegnati alle vostre risorse umane.
Questo è uno degli aspetti fondamentali da affrontare, sappiamo tutti quanto sia importante poter introdurre in un reparto nuove risorse e fornirgli strumenti che possano in brevissimo tempo renderle operative.

SCRIVICI A

mktg@ingeinformatica.it